HandHeld

 

lettore rfidLa tecnologia RfId (RadioFrequency Identificaton) è già impiegata in moltissime applicazioni di gestione del magazzino, di controllo di accessi o passaggi attraverso varchi, di tracciabilità attraverso filiere di processo o di trasporto.

Spesso l'impiego tradizionale di questa tecnologia richiede l'utilizzo di hardware (server, pc o palmari, oltre ai ricevitori RfId) e configurazioni di rete Intranet o Internet di una certa complessità, con conseguenti investimenti economici.

HandHeld è un dispositivo portatile per la lettura e scrittura di Card RfId leggero, semplice da usare ed economico, che consente di realizzare progetti di comunicazione e archiviazione di informazioni anche complessi, minimizzando o evitando del tutto gli investimenti in altro hardware e sistemi di connettività Intranet o Internet.

HandHeld è dotato di una batteria agli ioni di litio di lunga durata e una guaina in silicone per proteggerlo da spruzzi e urti.

HandHeld è certificato CE.

Qualora le applicazioni che abbiamo già sviluppato non soddisfino le vostre necessità, Nyx è in grado di fornire il dispositivo HandHeld completo di software personalizzato sviluppato su misura per  voi.

 

Copyright © 2012 - Nyx s.r.l. - prodotti e soluzioni per la tecnologia RfId - powered by e-side web agency